INTOLLERABILE ... insostenibile ... incredibile...

« Older   Newer »
  Share  
Natale46
view post Posted on 22/1/2011, 17:27




CITAZIONE (GLORIASTELLA @ 20/1/2011, 09:44) 
www.repubblica.it/esteri/2010/10/06/news/big_pharma-7761955/

Ma dai nn mi dire pagavano tangenti ...

W la ricerca!!!! Che schifooooo

abbiamo raggiunto il fondo! o forse no?
 
Top
Romeo61
view post Posted on 27/1/2011, 12:10




vABBè RAGAZZI ... NUN SE NE Pò PIU' - ho deciso di scendere in campo anche io - ma basta ... azzeriamo Montecitorio !!

ecco il mio programma politico in 3 punti:

GIURO SOLENNEMENTE che venderò il mio appartamento di Montecarlo a non meno di 2 milioni di Euro -

GIURO SOLENNEMENTE che appenderò le gattine al chiodo ... basta con queste sgallettate , sono finiti i tempi in cui a tutte je regalavo la pelliccia nova pè l'inverno e le accoglievo nella mia residenza in Brianza ... ecchecaspita, nun sono mai contente de gnente ... quindi da oggi si cambia: BASTA cò ste gatte-morte !! pensate che una m'aveva fatto crede de esse na nipote der Gatto Cò Gli Stivali !!! ma te possino ...

GIURO SOLENNEMENTE che farò gli ESCLUSIVI interessi del PAESE.

VOTATEMI !!!



-----------------------------

Salve, ehm .... sono Cesare PAESE, il cuggino di Romeo ... effettivamente vi posso assicurare che se lo votate farà esattamente quel che ha promesso di fare. Mi raccomando, votatelo
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 28/1/2011, 17:10




Una FERRARI PER TUTTI!!!
 
Top
Simone_C
view post Posted on 28/1/2011, 17:19




CITAZIONE (GLORIASTELLA @ 28/1/2011, 17:10) 
Una FERRARI PER TUTTI!!!

tI ACCONTENTI DI POCO TU!!! :shifty:
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 29/1/2011, 20:31




CITAZIONE (Simone_C @ 28/1/2011, 17:19) 
CITAZIONE (GLORIASTELLA @ 28/1/2011, 17:10) 
Una FERRARI PER TUTTI!!!

tI ACCONTENTI DI POCO TU!!! :shifty:

Va bene anche la maserati...
 
Top
Simone_C
view post Posted on 3/2/2011, 21:04




Non è che ti sei montato un pò la testa??


image

 
Top
Romeo61
view post Posted on 19/2/2011, 20:13







image



I fratelli d'Africa insorgono contro il potere affamatore - l'era dell'ingiustizia DEVE finire
 
Top
Natale46
view post Posted on 23/5/2011, 14:11




Un Testimone di Geova che rifiuta il sangue e per giunta fa il Metodo Di Bella è come minimo un marziano, specialmente per un medico che ti dice: io ho un corpo davanti che devo salvare.
Non siamo più neanche delle persone, per alcuni siamo solo un mucchio di carne e ossa.
 
Top
Romeo61
view post Posted on 5/7/2011, 10:55




Ieri sera ad Hotel Patria il caro Umby ha detto che l ecentrali nucleari dell'occidente non hanno avuto mai nessun inconveniente (tocchiamoci gli zebedei !!). Ha inoltre aggiunto che il crollo della diga del Vajont ha fatto lo stesso numero di vittime di Fukushima ( ! ) .

Per lui il numero delle persone che si ammaleranno in futuro e moriranno per danni iatrogeni da esposizione alla radioattività o quelli che deriveranno dal consumo di alimenti contaminati semplicemente son NUMERI che non esistono.

Portiamogli all'IEO una delegazione di bambini leucemici di Chernobyl e una derrata di integratori al fosforo per la memoria.

 
Top
Romeo61
view post Posted on 10/7/2011, 18:53




quote Medbunker :Per quanto riguarda la tossicità del MDB non posso sostenere si tratti di un metodo particolarmente tossico o pericoloso (considerando però che spesso si somministra in individui particolarmente "fragili"). Nei casi che ho studiato non ho mai trovato segni di tossicità importante o effetti collaterali gravi, quelli notati si limitano a nausea, vomito, malessere, astenia ed un occhio di riguardo lo riserverei alla glicemia che può subire variazioni anche importanti (e pericolose).
In linea di massima non posso sostenere che il MDB sia "pericoloso" (come lo sono altre cure alternative), lo diventa nel momento in cui si abbandonano cure provate credendolo efficace.
Da aggiungere anche il suo costo molto elevato.
Sta quindi al buon senso di ognuno ritenerlo un modo di "curare" psicologicamente il paziente.
Io non lo farei perchè non mi piacerebbe prendere in giro una persona cara. Ritengo molto più importante riorganizzare la terapia del dolore, che in Italia è a livelli artigianali e ridicoli.


Dopo averlo affossato il Medbunker dice che la terapia non è tossica : ma la sperimentazione ha DECRETATO che era tossicissima !!! Dunque dopo avere basato sulla genuinità , bontà e accuratezza della sperimentazione del 98 ogni tipo di ragionamento ... imporvvisamente passando ai "casi personali" si ammette che la terapia non è tossica !?!!!!!! ... e non è pericolosa ... lo diventa <nel momento in cui si abbandonano cure provate > ..... :unsure: :blink: :wacko: .... ho capito ...se volete farvi l'MDB per curare i calli lo potete fare .... :cry: :sick: :sick: :sick:

TotoB



Ma mi faccia il piacere !




Riorganizziamo la terapia del dolore: ha ragione, almeno daremo un contributo a qualcosa di veramente efficace nella gestione del malato oncologico che è la sofferenza che accompagna le "cure provate"


 
Top
Romeo61
view post Posted on 1/12/2011, 08:46




AMICI, ho appena saputo da un amico al ministero che chi ha il numero di scarpe oltre il 40 (41-42-43 etc etc...) e verrà sorpreso fermo per strada pagherà l'imposta comunale sugli immobili(ICI) - sigh - :cry: (ho il 42) :cry:
 
Top
Romeo61
view post Posted on 14/1/2012, 21:07





noi nuovi schiavi, usciremo di notte per fare benzina al distributore perchè così la benzina costa meno e riusciremo a tirare avanti ....




 
Top
FATA TURCHINA
view post Posted on 23/2/2012, 16:50




Per farci stare ZITTI, ci dovrete ammazzare TUTTI...................... ma vi avverto, voi, miei cari adepti della terapia convenzionale, io ANCHE DOPO MORTA vi starò alle calcagna, e vi perseguiterò fino alla fine del mondo, e SU QUESTO POTETE CONTARCI, CREDETEMI!!!!!)

Video


Video