INTOLLERABILE ... insostenibile ... incredibile...

« Older   Newer »
  Share  
aude
view post Posted on 12/5/2007, 11:55




varechinas.... non sei un po' sadicuzz??? ..... sai dei garantisti a iosa non me fido molto..... adoro gli umili..... e diffido di coloro troppo sicuri di se.... nascondono il codice a barre sotto al pipillo.... se po 'dire?
 
Top
web-m
view post Posted on 12/5/2007, 12:24




...e che dire di chi sviene e successivamente schiatta davanti al pronto soccorso ma il medico non può uscire oltre la sbarra PER LEGGE?
 
Top
aude
view post Posted on 12/5/2007, 12:36




e che dire di coloro che si presentano quasi ciechi al pronto soccorso e il medico di servizio ti chiede:
lei che ha? la sclerosi multipla?? che cosa è???

........................
...
.
no comment!
 
Top
luisa65
view post Posted on 12/5/2007, 13:24




Anch'io ho perso completamente la fiducia nei medici :mio padre curato per otto mesi con antiacidi dal suo medico (non faceva fare la gastroscopia perche' non era il caso)risultato tumore allo stomaco.Mia sorella con l'esito della mammografia il suo medico la manda a casa dicendogli "tranquilla e' solo una cisti"risultato:tumore al seno. E per finire pochi giorni fa scopre che le cure ormonali che gli oncologi avevano consigliato per due anni (da lei interrotte dopo un anno per gravi effetti collaterali ) gli hanno procurato una menopausa irreversibile:"tranquilla signora quando finisce la cura puo' fare un figlio".No comment.Ciao a tutti Luisa
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 12/5/2007, 21:24




credo che questa cosa successa in negozio un mese fa meriti di essere raccontata..un mese fa circa avevamo gli antitaccheggi fuori usoe per questo motivo non facevamo entrare con i carrelli della spesa in negozio , pregavamo i clienti di depositarli all entrata, un giorno entra una signora ( chiamarla tale è troppo) con il carrello, il mio collega gentilmente gli chiede di depositrlo all entrata questa arriccia il naso si appresta a depositare il carrello , quando in quell istante entra una signora che stava in carrozzella,l altra ( quella del carrello) si gira incavolata dal mio collega e gli dice: a si però lei la lasciate entrare , il mio collega la gurda e gli dice SEI UNA CRETINA. il mio collega viene e mi riferisce la cosa , preoccupato del fatto che abbia dato della cretina ad una cliente e che questa venga da me a lamentarsi, ascolto il suo racconto e gli dico:hai fatto bene a dargli della cretina ad una cosi fosse per me ti darei una promozione.
 
Top
lino64
view post Posted on 12/5/2007, 22:07




La prossima volta le fai trovare una carrozzella con una mazza da baseball, poi la inviti a picchiarsela sulle ginocchia sino a frantumarsele e poi le dai l' ok per entrare con qualsiasi carrello, cosi' sara' felice e non si sentira' inferiore!!!!
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 13/5/2007, 20:43




lino , bell idea , cosi mi tolgo anche la soddisfazione di spaccagli le gambine, ora quello che ho scritto è per farvi capire con che gente del cavolo ho a che fare , e credetemi di gente cosi ne incontro tanta, mi spiace solo che non sia venuta a lamentarsi con me , perchè gli avrei confermato la parola cretina.
 
Top
aude
view post Posted on 13/5/2007, 20:48




beh.... a me ne capitano parecchie..... ma sono diventata perfida....
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 13/5/2007, 21:06




sai che ti dico compriamoci una mazza da baseball e seguiamo il consiglio di lino...
 
Top
maurizio-the-president
view post Posted on 13/5/2007, 21:56




Ragazzi,ricordatevi qual'è la forza che fa muovere il mondo......L'Amore.
Non impegniamo le nostre energie per contrastare,usiamole per promuovere azioni ,che giovano al nostro prossimo.
a Volte è dura,lo so,ma non appiattiamoci come .....loro.
Noi, non siamo contro,bensì siamo a avore di.
Ciao
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 14/5/2007, 08:10




ANCORA BAMBINI....

My Webpage
 
Top
Varechina
view post Posted on 14/5/2007, 08:36




Raccapricciante, Piera.
Purtroppo ritengo che già da tanto tempo questo genere di scempio si vada consumando in quelle nazioni ove il denaro prevarica il senso della vita.
Ai miei tempi in ogni c.o. di ostetricia c'era qualche ricercatore pronto ad appropriarsi di placenta e cordoni ombelicali...
Pensi che ancora non sia stato clonato un essere umano?
Gli interessi che l'allungamento della vita sottende, alimentano un sordido mercato di cellule, organi, arti, e, in genere, di ogni sorta di "pezzo di ricambio" umano possibile.
A farne le spese i bimbi, anime sante, principali interpreti involontari di questo orrido scenario di morte.
L'appello è per le mamme: vigilate!!! vigilate sui nostri figli...



 
Top
Adler Wolf
view post Posted on 14/5/2007, 09:21




C'è - ne sono assolutamente convinto - un sottile e schifoso disegno in atto da tempo.
Si parla di certe schifezze con la scusa di esecrarle....ma intanto se ne parla, si sollecitano pervertiti di ogni risma, si sospira compassionevolmente nei confronti degli offesi e si arzigogolano salivose ragioni psico-social-paranoiche per giustificare i porci.
Porci, che, essendo porci ed in cerca di sempre nuove porcate, si sentono meno intimoriti a superare limiti che prima, magari, ritenevano non superabili.
Nel frattempo gli uomini di governo suonano le trombe dei loro deretani annunciando provvedimenti severissimi....mentre assassini vanno e vengono dalle carceri (già, debbono essere "recuperati"...).
Sono contrario alla pena di morte sia per questioni di principio che di logica: si può rendere la vita talmente dura da sopportare, da far considerare la morte un male minore.
Ma se pervertiti e criminali sono sempre esistiti, oggi questi sono affiancati - non mi interessa se consapevolmente o meno - da tutti quei giornalisti che venderebbero la propria madre per un servizio, senza curarsi del male che fanno. La colpa maggiore, in un certo senso, è la loro.
Quindi: comprensione (non indulgenza) per i reati minori commessi la prima volta da giovani, ma lavori forzati a vita per pederasti, assassini, violenti.
Circa i giornalisti alienamadri: congruo soggiorno in un bagno penale. A furia di parlare di determinati argomenti, insinuano in modo sottile un messaggio subliminale nella collettività: e cioè, che comportarsi in un determinato modo, in fondo è cosa non particolarmente mostruosa e scandalosa. Insomma: creano l'abitudine al mare di m.... che ci serra sempre più da vicino.
Mi sembra calzante una vecchia barzelletta del "ciclo dantesco".
Ve la ricordo.

Durante una visita guidata all'inferno, i turisti si fermano davanti ad uno stagno di escrementi nel quale sono immersi fino alla vita dei dannati, attiguo ad un altro nel quale altri dannati sfiorano il pelo dell'aromatico liquido con la punta del naso.
I turisti arguiscono che i primi sono da considerarsi privilegiati, sino a quando arriva un diavoletto che giocherella col tridente, si rivolge agli immersi a mezzo busto ed urla:
"la ricreazione è finita! Forza ragazzi, seduti!".
Bè, a certi giornalisti io non concederei neanche la ricreazione.


image image
 
Top
Varechina
view post Posted on 14/5/2007, 10:02




Caro Romeo,
ieri...family day...
Occasione per politici, benpensanti, baciapile, atei, agnostici, omosex di essere sotto la luce dei riflettori...Che squallore...quanto tempo perso, quanto denaro bruciato inutilmente.
Tralasciando elucubrazioni di carattere filosofico e riallacciandomi all'incubo orrendo dei bimbi rapiti per essere "smontati" e reimmessi sul "mercato" come pezzi di ricambio (!!!!) , penso proprio al bene divino dei figli: alla irrinunciabile necessità ontogenetica, filogenetica, filosofica, religiosa dell'incontro ovocita-spermatozoo.
Non ci potranno mai essere arruffapopoli a dirci come strutturare la famiglia, su quali basi istituzionali fondarla, a deviare la consapevolezza che FAMIGLIA sottintende una MADRE e un PADRE.
E' inutile infiocchettare con parole, discorsi reboanti, quello che la vita ci ha insegnato da millenni.


Allineato al 100% all'Adler Wolf pensiero
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 14/5/2007, 10:02




CITAZIONE
Pensi che ancora non sia stato clonato un essere umano?

Penso di si purtroppo solo che non si sa sarebbe troppo grave una cosa così...
CITAZIONE
A farne le spese i bimbi, anime sante, principali interpreti involontari di questo orrido scenario di morte.
L'appello è per le mamme: vigilate!!! vigilate sui nostri figli...

Bambini rapiti e mai più ritrovati, bambini uccisi in un raptus di follia e madri perdonate, bambini venduti per gli organi, bambini partoriti e gettati in un cassonetto, bambini usati per pedofilia, lavoro nero, prostituzione, bambini che mnoiono di fame e di malattie, bambini che aspettano di essere adottati ma causa la burocrazia non verranno mai dati a nessuno di quei genitori che aspettano da anni un sì...
In un mondo così come si può aver voglia di fare dei figli? Ci vuole un gran coraggio e lo Stato non aiuta di sicuro...

Idem anch'io per Adler
 
Top
1666 replies since 11/5/2007, 17:01   34375 views
  Share